Scadenza
Sabato 30 novembre 2019 (farà fede il timbro postale riportante la data di partenza).
Cosa fare
Raccogli i punti dalle confezioni promozionate della linea integrale di Mulino Bianco e Barilla, applicarli sulla tessera e spedire a mezzo posta tradizionale.
I punti spiga si trovano sulle confezioni promozionate di:
- Fette Biscottate Integrali da 315 gr, 473 gr e 630 gr;
- Pan Bauletto Integrale;
- Pan Carrè Integrale;
- Piadelle Integrali;
- Pagnotta Integrale;
- Pagnottelle Integrali;
- Focaccelle Integrali;
- Cracker Integrali;
- Granetti Integrali;
- Spighe Integrali;
- Pangrì con farina Integrale.
I punti tazza sono presenti sul retro delle confezioni promozionate di:
- Plumcake Integrale;
- Nastrine Integrali;
- Cornetti Integrali;
- Cornetti Integrali Frutti Rossi;
- Buongrano;
- Cioccograno;
- Primizie;
- Molinetti;
- Grancereale Classico;
- Grancereale Classico bipacco;
- Grancereale Croccante;
- Grancereale Cioccolato;
- Grancereale Frutta;
- Grancereale Digestive.
I punti forchetta si trovano sulle confezioni di:
- Spaghetti Integrali;
- Spaghettini Integrali;
- Linguine Integrali;
- Penne rigate Integrali;
- Tortiglioni Integrali;
- Fusilli Integrali;
- Farfalle Integrali;
- Mezze penne Integrali;
- Cellentani Integrali;
- Casarecce Integrali.
Premi sicuri
- 30 punti (15 di qualsiasi categoria + 5 spiga + 5 tazza + 5 forchetta): vassoio colazione in fibra di bambù.
- 60 punti (30 di qualsiasi categoria + 5 spiga + 5 tazza + 5 forchetta): 4 piatti piani e 4 piatti fondi in fibra di bambù.
- 75 punti (60 di qualsiasi categoria + 5 spiga + 5 tazza + 5 forchetta): 4 piatti piani, 4 piatti fondi e servi pasta in fibra di bambù.
Come partecipare
Dal 6 maggio al 30 novembre 2019 è attiva “Vivi integrale” la nuova raccolta punti di Mulino Bianco e Barilla dedicata alla sua linea di prodotti integrali.
Si tratta della tipica raccolta cartacea divisa in 3 fasce.
Con 30 punti si può richiedere un vassoio colazione, con 60 punti un set formato da 4 piatti piani e 4 piatti fondi e infine con 75 punti si riceve un super set composto da 4 piatti fondi, 4 piatti piani completo di servi Pasta.
Inoltre bisogna rispettare un numero minimo di punti per ogni categoria, infatti non sarà sufficiente accumulare 30 punti per raggiungere la prima soglia ma bisognerà applicare sulla tessera 15 punti di qualsiasi categoria, 5 punti spiga, 5 punti tazza e 5 punti forchetta.
Con questo principio per ottenere il set di piatti bisognerà accumulare 45 punti di qualsiasi categoria e 5 punti spiga, 5 punti tazza e 5 punti forchetta. Stesa regola per l’ultima soglia (70 punti) dove 15 punti dovranno essere suddivisi in tre cinquine di punti spiga, tazza e forchetta.
Riassumendo, indipendentemente dal premio scelto, bisogna avere applicato sulla tessera almeno 5 punti spiga, 5 punti tazza e 5 punti forchetta.
Trovate i punti spiga sulle confezioni di pani e fette integrali Mulino Bianco, i punti tazza sulle confezioni di merendine e biscotti integrali Mulino Bianco e biscotti Grancereale e i punti forchetta sulle confezioni di pasta integrale Barilla.
Il promotore ha stimato di distribuire 48.000 vassoi servi colazione, 36.000 set di 4 piatti piani e fondi e 36.000 set di 4 piatti piani e fondi, per un totale complessivo, su scala nazionale, di 80.000 premi.
Raggiunta la soglia premio desiderata, applicare i bollini sulla tessera scaricabile dal sito www.vivintegrale.it, compilarla con i propri dati e spedirla entro il 30 novembre 2019 (farà fede il timbro postale), in busta chiusa debitamente affrancata – ricordandosi di conservarne una fotocopia – al seguente indirizzo:
Raccolta Punti 2019 Vivi Integrale!
c/o FPE n° 1850 – Ufficio CD Forlì
47122 FORLÌ (FC)
E’ possibile richiedere più premi completando e spedendo altrettante tessere, anche in unica busta.
Approfondimenti
Scarica Tessera Vivi Integrale | Regolamento completo
salve..vorrei sapere dove posso trovare le schede..di solito li ricevo x posta come x il tostapane gia fatto.i
nei negozi non li trovo …grazie.
@Licia puoi fare la raccolta con la tessera personalizzata (quella che appunto in passato ti arrivava per posta) o scaricarla dal sito https://barilla-integrali19.fpeitalia.com/pdf/ oppure trovi la tessera non personalizzata (in altre parole da compilare) presso i tour del Mulino (per il 2019 sono previsti a Roma e Rimini), all’interno di alcune confezioni promozionate o nei supermercati e negli ipermercati.