SCADENZA:
Nessuna.
SERVIZI/PRODOTTI:
Viber app gratuita compatibile con iPhone e i principali smartphone Android, Windows Phone, Nokia, BlackBerry per effettuare chiamate a costo zero verso qualsiasi numero di cellulare (nazionale o internazionale).
PREMI:
Effettuare chiamate gratuitamente verso qualsiasi utenza, purchè sia il mittente che il destinatario siano connessi ad internet ed abbiano installato – e avviato – sul proprio dispositivo, l’applicazione Viber.
COME PARTECIPARE:
L’applicazione cult per chiamare senza spendere un centesimo non richiede alcuna registrazione ma semplicemente la verifica del proprio numero di cellulare. Convalidato l’account, automaticamente l’app accede alla rubrica ed è in grado di riconoscere tutte le utenze che già hanno installato Viber. L’uso di questa app è assolutamente gratuito e illimitato, non c’è alcun canone annuo da sostenere nonchè funziona sia su rete 3G (e la recente 4G) che in modalità wi-fi (ottimo per connettersi da iPad e tablet).
Per fare una chiamata, basterà selezionare il numero dalla rubrica, e se il contatto ha Viber, ci sarà l’opzione Chiama con Viber. Ricorda che per usare Viber, entrambe le utenze – tu e il destinatario – dovete essere connessi ad internet ed avere aperta (in background) l’applicazione.
APPROFONDIMENTI:
App Store Play Store