Rossetto YSL in Regalo con Rivista Grazia n.41

SCADENZA

Mercoledì 7 Ottobre 2015

mini-rossetto-yvs

SERVIZI/PRODOTTI

Acquistare numero 41 del settimanale Grazia (€ 1,50)

PREMI

In allegato senza costi aggiuntivi: 1 rossetto YSL a scelta tra i colori: le rouge, le orange, le fuchsia e le nu

COME PARTECIPARE

Proseguono senza sosta con l’inizio della nuova stagione gli omaggi delle riviste al femminile di Mondadori in edicola. Questa settimana, allegato al numero 41 di Grazia, al costo di € 1,50 senza altri costi nascosti, si trova un rossetto a marchio Yves Saint Laurent. Dalle opinioni delle lettrici sulla pagina ufficiale Facebook di Grazia si nota che purtroppo non è possibile capire quale colore sia il rossetto allegato al giornale, tranne nel momento in cui si sconfeziona lo stesso. Il rossetto nel formato mini taglia è disponibile nei colori fucsia, rosso e nude, anche se chi sostiene di averlo trovato anche nella versione arancione. L’omaggio è disponibile per una settimana salvo esaurimento scorte. In copertina Cate Blanchett star a Roma, con titolo principale dedicato allo speciale moda internazionale.

APPROFONDIMENTI

Pagina Ufficiale Facebook di Grazia

4 commenti a “Rossetto YSL in Regalo con Rivista Grazia n.41”
  1. Purtroppo devo segnalare che a Roma il giornale viene venduto ad 1 euro senza omaggio. Che fine hanno fatto i rossetti?

  2. Purtroppo anche a Napoli, non so perché ma non è proprio arrivato bha!
    Il motivo quale sarebbe ????
    Se fate una pubblicità specificate anche che non sarà disponibile in tutte le città

    1. @Pina dalla pagina ufficiale Facebook di Grazia, la rivista ha risposto:

      Care amiche, abbiamo letto e stiamo leggendo tutti i vostri commenti sul tema dei rossetti distribuiti con l’ultimo numero di Grazia.
      Vi vogliamo rispondere con chiarezza e sincerità: ovviamente non era nostra intenzione discriminare nessuno, abbiamo fatto una promozione regionale come mille altre in passato, al sud, al centro e al nord.
      Probabilmente abbiamo sottovalutato l’impatto e l’attrattività di questa operazione specifica e siamo davvero dispiaciuti.
      Siamo già tutti al lavoro per cercare un modo concreto di scusarci.

I commenti sono chiusi.