Raccolta punti: Regina di cuori – I regali del cuore 2013

Prodotti: Regina di cuori (rotoloni da cucina)

Scadenza: 15/02/2014

Premi:
7 punti per il Set di due tovagliette all’americana (cm 43,5×29,5); 10 punti per la Tazza mug in porcellana; 12 punti per la zuccheriera in porcellana con cucchiaio abbinato. 

regina-di-cuori

Come partecipare:
Raccogliere i punti riportati sul retro delle confezioni di rotoloni da cucina, Regina di cuori. All’interno della confezione è presente anche la tessera. Ricordarsi di incollare bene i punti con colla e schotch e di spedire, almeno una settimana prima della scadenza, in busta chiusa e regolarmente affrancata all’indirizzo indicato dal regolamento dell’operazione a premi.

Approfondimenti:
Per ulteriori informazioni, vedere il regolamento.

84 commenti a “Raccolta punti: Regina di cuori – I regali del cuore 2013”
  1. volevo sapere se x la raccolta valgono solo i punti della carta regina di cuori o anche gli asciugoni regina..spero mi rispondiate grazie mille.

    1. Come riportato dal regolamento.
      PRODOTTI PROMOZIONATI:
      – asciugatutto Regina di Cuori , confezione da 3 rotoli,
      del valore al pubblico di € 2,60 – IVA inclusa;

      – asciugatutto Regina di Cuori, confezione da 6 rotoli,
      del valore al pubblico di € 4,80 – IVA inclusa;

  2. volevo sapere se per la raccolta precedente si può conoscere lo stato di avanzamento della spedizione, sempre se la lettera con i punti è arrivata!!!

  3. Ciao, volevo sapere per avere piu di un premio, bisogna spedire le tessere punti in un’ unica busta o singolarmente?

    1. Vale la classica regola delle raccolte punti, cioè 1 tessera = 1 premio. Info tratta dal regolamento ufficiale che trovi in piè di pagina all’articolo.

  4. So che ad ogni cartolina corrisponde un premio, io volevo sapere, visto che o piu di un premio da prendere, se le cartoline vanno spedite in un unica raccomandata o devo fare una raccomandata per ogni cartolina che ho

  5. salve,comprando una confezione di 3 rotoli ho visto che lateralmente non era presente il punto ma un tagliando di controllo,vale anch’esso come punto!!!
    Grazie per la risposta!! Saluti!

    1. Purtroppo ancora una volta, anche Regina non si è sottratta a questa poco chiara pratica, che consiste nel riempire gli scaffali dei supermercati delle nuove confezioni senza punti. L’unico consiglio è di fare scorta delle poche confezioni con il punto prima di rimanere con la raccolta incompleta.

  6. BN GIORNO VOLEVO SAPERE SE HO INVIATO LE CARTOLINE IN BUSTA CHIUSA CN LA RACCOMANDATA NONOSTANTE NELLA DESCRIZIONE CI FOSSE SCRITTO INVIO CN POSTA ORDINARIA O PRIORITARIA COMPORTA QUALCHE PROBLEMA? GRAZIE ARRIVEDERCI

  7. Sinceramente penso che nn sia giusto, da settimane vado alla ricerca di confezioni con i punti ma nnt. 🙁

  8. salve vorrei sapere se e possibile inviare la cartolina con i punti. visto che nn avevo visto la scadenza.Mi faccia sapere se e ancora possibile ricevere il premio.
    Grazie

  9. Salve ho spedito la raccolta punti a dicembre 2013 non avendo nessun tipo di riscontro tramite mail vorrei sapere se la mia raccolta punti è valida e se ho diritto al premio… confido in una vostra cortese risposta visto che è la seconda volta che partecipo alla raccolta punti senza ricevere il premio… grazie x la cortese attenzione saluti

  10. Salve,
    Ho spedito la cartolina con i 12 punti lo scorso dicembre 2013, ma non ho ancora ricevuto alcuna zuccheriera. Come mai??? Attendo spiegazioni. Grazie per la cortese attenzione.

    1. Nelle operazioni a premi, i regali vengono recapitati entro 180 giorni, 6 mesi.

  11. Ho inviato i punti per la zuccheri era
    E ad oggi non mi è arrivato niente cosa è successo? Grazie.

  12. Ho inviato i punti per la zuccheri era
    Dim enticavo.ho spedito i punti a gennaio.
    ad oggi non mi è arrivato niente cosa è successo? Grazie.

  13. Ho partecipato alla precedente raccolta punti con due tessere. Dovevo ricevere due premi diversi ma ne è arrivato solo uno. Chi posso contattare per avere spiegazioni e far presente il problema? grazie

  14. Buongiorno,
    ho spedito i punti per la tazza mug in AGOSTO. Ad oggi non ho ricevuto niente, sono trascorsi oltre 180 giorni! Grazie.

  15. @debora anche io ho spedito i punti ad agosto. Esattamente due schede per 2 zuccheriere il 21 agosto 2013. E ancora nulla! Mi consola il fatto di non essere l’unica a non aver ancora ricevuto.

  16. Ho spedito i pumti sia per la zuccheriera sia per la tazza e ancora non ho ricevuto nulla .come mai?

  17. Salve, ho spedito a gennaio la raccolta punti per la zuccheriera..ancora nn è arrivata..mi date una risposta?!grazie

  18. ..Comunque bella questa raccolta..ne aspetto altre simili..sempre se arriva il mio regalo e quindi che mi convenga rifare la raccolta

  19. ARRIVATA OGGI MERCOLEDI’ 16 APRILE 2014 una delle 2 zuccheriere che aspettavo dal 21 Agosto 2013. Ora aspetto ancora un altra zuccheriera (cartolina spedita sempre il 21 Agosto 2013) e 4 tazze mug (cartoline spedite il 09 Gennaio 2014). Ciao a tutti.

    1. Quindi sono passati più dei classici (180 giorni/6 mesi) che in genere vengono espressi nel regolamento. Ciò mi ricorda qualcosa di simile che avvenne con Enel premia. Una zuccheriera che avevo pure dimenticato di richiedere un giorno arrivò non so dopo quanti mesi.

  20. Seconda zuccheriera arrivata oggi venerdì 18 Aprile 2014. Ora attendo le 4 tazze mug. Un saluto a tutti e buona Pasqua!

    1. Bene! Buona Pasqua pure a te. E se ti va fai un salto sulla pagina FB

  21. Salve!!! In questi giorni tramite sms su cellulare mi è arrivato un messaggio in cui a breve mi sarebbero arrivati i regali. Volevo chiedere ma arrivano tramite corriere in cui si firma una ricevuta. Chiedo questo perche’ a mia mamma le tovagliette le hanno imbucate nella portalettere con il rischio che qualcuno poteva prenderle….e nn vorrei dopo tanta fatica per trovare i punti ( nn tutti i supermercati li avevano). Confido in voi in modo che i premi arrivino a destinazione.

  22. A che punto è l’invio della zuccheriera? La cartolina con i punti l’ho spedita a novembre 2013. Arriverà.? Spero di si fatemi sapere qualcosa Grazie

  23. Mi dispiace tanto… Ho ricevuto la zuccheriera, speravo questa fosse la volta buona, ma come gli altri regali mi è arrivata a pezzi.

  24. Arrivano con la posta normale. E sta al postino eventualmente citofonare visto che in genere non si può infilare nelle cassette. Altrimenti te la lascia o in terra o sopra le cassette. se ti è arrivata rotta, fai una segnalazione alle Poste Italiane! Io sto ancora aspettando le tazze 🙂

    1. Comunque, da consumatore, c’è da chiedersi come una grande azienda come Regina, si affidi alle Poste Italiane (ma per paradosso anche il colosso Amazon ha fatto questa assurda scelta di recente).

  25. Non si tratta di postino, secondo me, ma forse un po di attenzione nel preparare i pacchi

  26. Comunque sia ho acquistato i prodotti ho raccolto i punti e non ho avuto i regali

  27. Circa 20 gg fa ho ricevuto la tazza mug ma non la zuccheriera ke avevo ordinato. Ho chiesto spiegazioni alla postina di zona ma la sua risposta è stata ke non sapeva dove era andata a finire dal momento ke non si chiede neanche una firma come riscontro da parte di chi riceve il regalo. A questo punto devo pensare ke la tazza nn mi è stata ancora inviata. Aspetto una vostra risposta e intanto vi ringrazio.

  28. Mi sa tanto di truffa!!!!! Attendo. Da mesi la zuccheriera!! Ma la spedite con il corriere o la portate a cavallo??? Un tempo. Si recapitavano così, ma arrivavano!!!! Vincenza

    1. Ricevuta oggi, per posta prioritaria, una grande grossa busta bianca contenente due tovagliette all’americana Guzzini. Dopo 4 mesi dalla richiesta.

  29. ho spedito a gennaio la raccolta punti per la zuccheriera ..ad oggi ancora niente..credo che aspettare tutto questo tempo sia esagerato..fra un po vado in ferie e se nn dovessi esserci all’arrivo del postino?muah

  30. Buongiorno,volevo sapere come mai non ho ancora ricevuto i premi per la raccolta “I REGALI del CUORE 2013.Ho spedito due cartoline prima della scadenza del concorso,ringrazio anticipatamente,aspetto notizie.

  31. ho spedito la cartolina con 10 punti per ricevere la tazza mug prima della scadenza. Ancora non ho ricevuto la tazza e mi dispiace tantissimo. Spero in una vostra risposta.

  32. É una BUFALA!!!!! Ho spedito. Piu’. Di 4 mesi fà, la cartolina con i punti x la zuccheriera!!! A tutt’oggi ancora niente……. Sono Vincenza musarò. quanto tempo devo aspettare??????

    1. Il problema principale purtroppo è che la spedizione non è tracciabile, arriva per posta normale, ciò provoca non solo problemi di ricezione ma anche che il prodotto possa arrivare danneggiato. Finora delle tre raccolte punti di Regina (rotoloni, Camomilla e regina di cuori) posso dirti che ho ricevuto solo le tovagliette all’americana dopo 4 mesi dalla conclusione (con comunicazione sms che l’avevano spedito). Comunque ciò che fa Regina ahimè è una pratica che è ancora diffusa, Mulino Bianco e Parmareggio hanno abbandonato le Poste Italiane (suonavano, lasciavano il pacco senza alcuna firma) mentre altri tra cui la Kellogg’s (ho ricevuto lo speaker e la maglietta senza firmare per alcun pacco, d’altronde arriva tipo busta) ancora si affidano a questo tipo di spedizione economica e non tracciabile.

  33. Buonasera a tutti. Ho ricevuto oggi la zuccheriera, dopo mesi di attesa, ed è arrivata in mille pezzi. Domani contatterò sicuramente il servizio consumatori. Qualcuno sa se in questi casi il premio viene rispedito al consumatore o meno? Grazie a tutti

  34. Finalmente. Oggi é arrivato. Il mio regalo!! La zuccheriera Vincenza. Musarò ringrazia!!!!!!

  35. Ieri mi e’ arrivata la zuccheriera in mille pezzi…. visto che ho aspettato 6 mesi per riceverla e ho speso dei soldi x completare la raccolta e spedire la scheda vi chiedo che mi venga rispedita.vi ringrazio anticipatamente x la risposta.

    1. Ciao Antonella, purtroppo ciò che è capitato a te è successo, come puoi vedere dai commenti, ad altri utenti. Se volete protestare, dovette contattare direttamente l’azienda – questo è un blog che segnala solo le iniziative e basta. http://www.reginadicuori.eu/#/contatti questo è il link. Il consiglio è di chiamare al numero verde: 800-453533

  36. ARRIVATE ANCHE LE TAZZE MUG:
    Ed ora aspetto una nuova raccolta punti 🙂
    __________________________________
    SPEDITE 2 SCHEDE insieme il 21/08/2013:
    – ZUCCHERIERA x 2 (ricevuta una il 16/04/14; l’altra il 18/04/14)
    SPEDITE 4 SCHEDE insieme il 09/01/2014:
    – TAZZE MUG x 4 (ricevute insieme 22/07/2014)
    __________________________________
    Le tazze sono arrivate in buste singole “con le bolle”, legate fra loro con delle fasce

  37. Ho spedito la cartolina con i 10 punti per ricevere la tazza mug prima della scadenza. Ancora non ho ricevuto la tazza. Come mai ??? Attendo spiegazioni. Grazie per la cortese attenzione, spero in una Vostra risposta. Mi dispiacerebbe tantissimo non riceverlo!

    1. Se volete avere informazioni contattate direttamente Regina al numero verde: 800.453533

  38. @FELICIA CASSANO : se vuoi spiegazioni chiedile a chi di dovere. Non qua. Questo è un semplice ritrovo per chi ha partecipato alla raccolta. Non è gestito da chi l’ha organizzata! Saluti

  39. ho spedito la cartolina con 10 punti per ricevere la tazza mug prima della scadenza. Ancora non ho ricevuto la tazza e mi dispiace tantissimo. Spero in una vostra risposta.

  40. ciao
    volevo sapere quando arriva il premio? l’ho ordinato a Febbraio e non è ancora arrivato. 🙁 ciao ciao

  41. Ciao
    Anch’io ho spedito la cartolina a fine gennaio e ancora non mi è arrivato niente… fra un mese cambio anche indirizzo: come faccio per fare arrivare il premio all’indirizzo nuovo?
    Grazie
    Chiara

  42. HO SPEDITO LA CARTOLINA PER AVERE IL MUG ENTRO LA SCADENZA, MA AD OGGI 3 OTTOBRE NON HO RICEVUTO ANCORA NULLA. MI FAREBBE PIACERE SAPERE ALMENO QUALE SIA IL PROBLEMA.
    GRAZIE.

  43. Con mio forte rammarico sto riscontrando che non sono l’unica a non aver ricevuto la zuccheriera ordinata a novembre 2013. Mi dispiacerebbe molto se
    andasse a completare il set di tazzine del precedente concorso….che NON SONO MAI ARRIVATE!!!!Sono PROFONDAMENTE DELUSA da REGINA DI CUORI….si sono dimostrati fin’ora poco seri!!!

  44. Ho raccolto i punti per la zuccheriera che mi è arrivata da circa un mese; ho raccolto poi i punti anche per la tazza mug (spediti contemporaneamente), ma non è arrivata…
    come mai?

  45. Ho raccolto i punti per le 2 tazze mug ma non mi sono ancora arrivate.come mai non ho ricevuto ancora niente?

  46. HO SPEDITO LE TESSERE X RICEVERE LE ZUCCHERIERE MA AD OGGI ANCORA NON MI E ARRIVATO NIENTE ANCHE A VOI RAGAZZE NON SONO ARRIVATI I PREMI?

  47. …anke a me non sono arrivate le due tazze…e la cartolina spedita a novembre 2013… kissá se arriveranno mai…

  48. Pessima pubblicità questa per i Rotoloni Regina!!!!
    Anch’io ho spedito n. 2 cartoline a febbraio 2014 e ad oggi non ho ricevuto nulla!!!
    Vabbè, nessun problema, credo che saranno ripagati dai clienti con la stessa moneta: acquistando Scottex di altre marche!!!

  49. STESSO PROBLEMA VOSTRO. Spedito a febbraio due schede per le tazzine, ho chiamato a settembre essendo decorsi i 180 giorni e mi hanno confermato di avere ricevuto le schede e che avrebbero spedito a breve, attendevano la merce dal fornitore.
    Ad oggi, cioè a distanza di… 240 giorni, ancora nulla.
    Leggete qua:

    Il DPR 26/10/2001 n. 430, concernente la revisione organica della disciplina dei concorsi e delle operazioni a premio, all’art. 1 non solo stabilisce la durata massima dei concorsi e delle operazioni a premio (rispettivamente un anno e cinque anni), ma prevede espressamente che i premi messi in palio siano consegnati agli aventi diritto entro il termine di sei mesi dalla conclusione della manifestazione o dalla data di richiesta dei premi stessi.

    Nell’ipotesi in cui il regalo non arrivi, occorre:

    – o rivolgersi al Giudice di Pace, essendo la controversia sicuramente di valore inferiore ad € 516,00 e potendo chiunque stare in giudizio personalmente, senza costi e senza l’ausilio di legali. Resta comunque il problema della prova dell’invio dei bollini, anche se – per cause di tale valore – il Giudice di Pace può decidere secondo equità.

    – o, nei casi più gravi, qualora il consumatore tema che non si tratti di un possibile smarrimento dei punti inviati, ma di una possibile truffa o tentativo di truffa ai suoi danni, potrebbe fare un esposto all’Autorità competente: prima di procedere ad una denuncia in sede penale si dovrebbe comunque utilizzare ogni cautela data la gravità del reato in questione.

    1. @Laura purtroppo è Soffass, ma anche altre aziende, spediscono per prioritaria, non tracciabile (non si firma nulla), ciò significa che se vivi in un condominio e il pacco, ovviamente non entra nella cassetta e rimane fuori, se qualche malintenzionato legge o comprende il contenuto se lo frega. Lo dico per esperienza. In genere il postino citofona e avverte che c’è un pacco.

  50. Buongiorno, ho anch’io spedito 4 cartoline compilate: 3 per le tazze mug e 1 per la zuccheriera, tramite raccomandata il 14/02/2014 quindi circa 9 mesi fa. a tuttoggi non mi è arrivato nulla. Ho fatto presente ciò, alla Soffass tramite mail, ma non ho ricevuto risposta. Ma mi arriveranno mai questi regali?

    1. @Marcella Posso dirti che ho partecipato spedendo per prioritaria, e sempre con lo stesso metodo, ho ricevuto anche se dopo diversi mesi i premi delle varie raccolte punti organizzate da Soffass per Regina.

  51. SALVE
    HO SPEDITO LA CARTOLINA PER UN ATAZZA MUG IL 6 SETTEMBRE 2013,MA TUTT’OGGI NON HO RICEVUTO NULLA.STO INVIANDO TANTISSIME MAIL,MA SENZA ALCUNA RISPOSTA….CHE DELUSIONE!

  52. Salve,
    il 13/02/2014 ho spedito la cartolina con i punti per ricevere la zuccheriera, ma non ho ricevuto niente e 180 giorni sono passati! Cosa è successo? Vedo che è un problema comune a molti!!

    1. @Maria Teresa Marziliano, il problema è che il premio viene inviato tramite posta prioritaria – e se non ricordo male il guaio maggiore è che si affida a Poste Italiane e non alle più efficienti Poste Private. Non firmando e con la possibilità che il pacco possa essere lasciato incurante sopra le cassette e se poi aggiungiamo il fatto che articoli talmente fragili vengono spediti con la posta prioritaria non c’è altro da aggiungere che rimanere senza parole.

  53. HO SPEDITO A FEBBRAIO 2014 LE CARTOLINE PER RICEVERE LE TAZZE E LA ZUCCHERIERA MA AD OGGI A PARTE LA RICEVUTA DI RITORNO DELLA MIA RACCOMANDATA NON HO RICEVUTO NULLA……… CHE FREGATURA!!!!!…… DA OGGI SCOTTEX, FOXY, TUTTA LA VITA!!!!!!!!!!!!!!

  54. che tristezza 2 tazze tovagliette e una zuccheriera mai arrivate li ho ricontattati.. x fortuna avevano garantito che x settembre arrivava tutto. delusione immensa

  55. Ciao a tutti. Ho spedito i punti a febbraio e ancora niente..non e’ giusto!! ma nn c’è un numero che si può contattare x chiedere informazioni?

    1. @Sefy ho recensito e partecipato a diverse raccolte punti, però in queste di Regina ho riscontrato un ritorno agli anni novanta, quando ancora internet non era diffuso e per comunicare con un’azienda o persino per leggere il regolamento, che vorrei ricordare non è on line (la trasparenza della manifestazione dov’è?) ma bisogna richiederlo in sede, bisognava inviare una lettera. Comunque tornando alla tua domanda, il numero c’è se puoi provaci e forse se fortunata a trovare il centralinista che risolve,

  56. ho spedito i punti i primi di febbraio ma non ho ancora ricevuto niente. . .
    dove sarà finita la tazza?

  57. Ciao ho spedito lo scorso anno prima della scadenza 15/02/2014 delle cartoline per ricevere delle tazze a tutt’oggi non è arrivato niente ma perchè fate questi concorsi se poi non li rispettate?

  58. Salve.
    Ad ottobre 2014 ho ricevuto un sms in cui mi veniva comunicato che a breve mi sarebbe stato inviato il premio da me richiesto. Ad ora non ho ancora ricevuto nessun regalo. A chi devo rivolgermi per avere notizie a riguardo?

  59. ad oggi nessuna notizia della mia zuccheriera!!!! a chi devo rivolgermi????

  60. Ciao a tutti,io ormai no ci spero più a ricevere la mia zuccheriera e non so se pensare che c’è stato qualche problema di spedizione o che non c’è serietà da parte dell’azienda che comunque è in possesso dei miei dati ma non ha nemmeno provveduto a giustificarne il mancato recapito!!!!!!spero che qualcuno almeno legga e risponda alle nostre domande!Grazie.

I commenti sono chiusi.