Scadenza
Martedì 31 marzo 2020
Cosa Fare
Clienti TIM fisso prima del 18 marzo 2018 possono richiedere – in riferimento alla fatturazione a 28 giorni – una compensazione alternativa piuttosto che il rimborso in bolletta.
Rimborso 28 giorni
Anziché ricevere il rimborso in bolletta è possibile, usufruire per la durata di 6 mesi, di una delle opzioni proposte da TIM.
Come Partecipare
TIM ha attivato le proposte di compensazione per clienti di rete fissa soggetti alla fatturazione a 28 giorni, purché attivi da prima del 31 marzo 2018.
E’ possibile tramite il 187, negozi autorizzati o l’area riservata MyTim richiedere il rimborso attivando un’opzione per la durata di 6 mesi senza rinnovo automatico:
- TIM Vision, servizio on demand.
- Chi è, conoscere il numero di chi sta chiamando.
- Extra Voce, chiamate illimitate verso telefoni nazionali fissi e mobili.
- Voce Internazionale, chiamate illimitate verso telefoni fissi di USA, Canada ed Europa occidentale.
- Max Speed, ottenere la massima velocità per clienti con tecnologia FTTCab.
Ovviamente accettando una delle compensazioni proposte da TIM non si potrà più richiedere il rimborso per la fatturazione.