Quando si visita un ristorante McDonald’s, una delle scelte più comuni riguarda il tipo di menu da ordinare. Meglio un Happy Meal o un McMenu Large? La decisione dipende dalle esigenze personali, dal budget e, ovviamente, dalla fame!
Happy Meal®: la scelta perfetta per i più piccoli
Il Happy Meal® è pensato principalmente per i bambini e include un panino o nuggets, una porzione di patatine o frutta, una bevanda e un gadget. Questo menu offre un pasto bilanciato in una porzione adeguata per i più piccoli. Un dettaglio importante: spesso l’Happy Meal® include un pallone in regalo, ma ci sono alcune condizioni da considerare:
- I palloni vengono consegnati sgonfi e con ago per gonfiaggio.
- Non sono adatti all’uso con compressori.
- La pompa manuale per gonfiarli non è inclusa.
- L’offerta è valida solo nei McDonald’s aderenti e fino a esaurimento scorte (vedere materiale promozionale all’interno del punto vendita o informarsi presso lo staff).
- Non è disponibile per gli ordini con consegna a domicilio (solo per acquisti di presenza).
- È richiesto un piccolo contributo (l’anno scorso, nel periodo estivo, era richiesto di aggiungere di 2,60€).
McMenu® Large: per chi ha più appetito
Se invece si cerca un pasto più sostanzioso, il McMenu® Large è l’opzione migliore. Comprende un panino a scelta tra Big Mac®, McChicken® o altri classici, una porzione di patatine large e una bibita grande. Perfetto per chi desidera un pasto completo e abbondante.
Quale conviene di più?
- Per i bambini, l’Happy Meal® è la scelta ideale grazie alla combinazione di pasto e gadget.
- Per gli adulti o chi ha più fame, il McMenu® Large offre una porzione più generosa e soddisfacente.
Indipendentemente dalla scelta, è sempre consigliabile verificare le offerte nei ristoranti McDonald’s aderenti e controllare eventuali promozioni disponibili. Ora non resta che scegliere e gustare il proprio menu preferito!
Fonte di riferimento | Menu a Palla | McDonald’s Italia
