Scadenza
Domenica 15 ottobre 2017 (ultima data per richiesta/prenotazione premio)
Cosa fare
Effettuare la spesa usando una delle carte Fìdaty di Esselunga. L’accredito del punteggio è immediato, poiché avviene telematicamente senza la necessità di raccogliere alcun bollino.
Premi
I premi possono essere richiesti gratuitamente o aggiungendo un piccolo contributo. Il catalogo premi include undici categorie: tavola, cucina, bellezza e salute, arredo, stile e tecno, tempo libero, bimbi, idee, sociale e benessere.
Come partecipare
Dal 17 aprile al 15 ottobre 2017 è attivo il nuovo catalogo premi Esselunga. Per partecipare bisogna essere titolare di una delle tre carte fedeltà Fìdaty: Fidaty card, Fìdaty Oro oppure Fìdaty Plus. In base al tipo di fidelity card cambia l’accredito dei punti, ad esempio con la Fìdaty Card si accumulano 2 punti per ogni euro di spesa, oltre la soglia di 5 euro; mentre con la Fìdaty Oro e la Fìdaty Plus si ottengono ben 3 punti per ogni euro di spesa, purché si superi la soglia minima di 5 euro.
Inoltre, per tutti i titolari, la possibilità di richiedere il buono sconto di 10 euro e una riduzione di biglietto presso sale cinematografiche convenzionate Esselugnga.
I punti si possono raccogliere, oltre che nei negozi Esselunga, anche online su esselungaacasa.it, nelle profumerie EsserBella, nei Bar Atlantic e aderendo alle iniziative dei Grandi Partner.
I premi possono essere richiesti telefonicamente chiamando il numero 800.531531 dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 20.00; online, dal sito o dall’app di Esselunga.it – previa registrazione; o di presenza presso punti vendita aderenti all’iniziativa.
Il catalogo premi è suddiviso in undici categorie: tavola, cucina, bellezza e salute, arredo, stile e tecno, tempo libero, bimbi, idee, sociale e benessere.
Alcuni premi richiedono un piccolo contributo. La soglia minima è di 500 punti. Il catalogo comprende sia premi consistenti in prodotti, che donazioni o buoni sconto da utilizzare presso i principali negozi del world wide web o della realtà.
i punti maturati entro il 15 ottobre devono essere utilizzati o si conservano per il nuovo catalogo grazie