Scadenza
Domenica 10 settembre 2017
Cosa fare
Utenti maggiorenni che comprano Limoncetta di Sorrento (IGP) o Limoncetta Crema da 50 cl riportante il collarino promozionale. Registrare lo scontrino online.
Premi
Premio certo (solo in presenza delle hostess): bicchierino in ceramica.
Istant win: 4 bicchierini da Limoncello.
Estrazione finale: soggiorno per due persone a Sorrento.
Come partecipare
“La magia di Sorrento” è il concorso misto Limoncetta attivato il 1° giugno e si concluderà il 10 settembre 2017 solo per consumatori residenti in Italia e maggiorenni.
Trattandosi appunto di una manifestazione a premi ibrida, da un lato potrete ricevere un premio sicuro e dall’altro partecipare all’istant win nonché estrazione finale.
L’operazione a premio certo è valida solamente nei punti vendita dove sono presenti le hostess. Qui comprando un prodotto promozionato Limoncetto riceverete immediatamente un bicchierino in ceramica.
Complessivamente saranno messi in palio 10.000 premi.
Mentre la fase a concorso propone, per la vincita immediata1 dei 1.000 set da 4 bicchierini da Limoncello dipinti a mano in ceramica sorrentina e in estrazione finale un soggiorno per due persone a Sorrento.
Per partecipare è necessario comprare le confezioni promozionate Limoncetta di Sorrento (IGP) o Limoncetta Crema da 50 cl, quelle che riportano il collarino, l’unico dove è presente il codice alfanumerico che consente di giocare online.
Il codice va giocato al sito www.lamagiadisorrento.it.
La convalida della vincita avviene inviando a mezzo raccomandata a/r entro 7 giorni dalla comunicazione la documentazione composta da: scontrino originale, integro, descrittivo e vincente insieme alla copia di un documento d’identità valido e un foglio con l’indirizzo email indicato nel modulo di registrazione.
I premi saranno consegnati entro 180 giorni (6 mesi) dalla data di fine concorso.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento completo
il giorno 01.06.2018 ho comperato presso rossetto di parona-verona una bottiglia del vostro limoncetto e volevo controllare se avevo vinto il set di bicchierini.
la procedura è talmente sconclusionata che non si riesce ad arrivare alla fine.
vergognatevi e andate a quel paese.
tra l’altro l’indirizzo “segreteria@lamagiadisorrento.it” alla quale ho mandato questa mail risulta inesistente!!!!
si ha la sensazione che si tratti di una truffa