SCADENZA
Giovedì 31 Dicembre 2015
SERVIZI/PRODOTTI
Utenti Enel Energia iscritti al programma fedeltà Enel Premia 3.0.
PREMI
Premio sicuro: 700 punti bonus sul nuovo catalogo Enel Premia 3.0 e 2 buoni iovadoalcinema validi per qualsiasi film 2D presso le sale convenzionate.
Estrazione: 1 bicicletta elettrica B-ride Atala S del valore di circa 1.700 euro ed 1 braccialetto rilevatore di attività fisica Tracker del valore di quasi 70 euro.
COME PARTECIPARE
E’ attivo il nuovo concorso misto a premi di Enel Energia. Si chiama Enelpremia 3.0 e rispetto alle passate edizioni, come già sperimentato da altri brand italiani (Kinder, Loacker e Mulino Bianco) si tratta di un contest misto, che prevede sia una fase a premio sicuro che un’altra fase in modalità vincita. In attesa di conoscere il catalogo dei premi del nuovo programma fedeltà di Enel è già possibile partecipare alla prima attività intitolata “Per fare un albero ci vuole ingegno”.
Per prendere parte al concorso bisogna avere un account su enelenergia.it, o in caso contrario crearne uno nuovo.
La prima attività consiste nel creare un albero di Natale con quello che non serve e poi fargli una foto e caricarla dalla propria area riservata. Sul sito del concorso sono presenti alcuni esempi su cui prendere ispirazione. Da notare che tutti coloro che partecipando al concorso, caricano una foto dell’albero di Natale creato con cose che non servono avranno come premio sicuro 700 punti fedeltà validi sulla nuova operazione a premi Enel Premia 3.0 e 2 buoni iovadoalcinema del valore di quasi 14 euro. Le 5 foto che avranno ottenuto il maggior numero di voti vincono 2 buoni iovadoalcinema. Mentre in estrazione finale, prevista entro il 22 gennaio 2016, 5 vincitori si aggiudicano 1 bicicletta elettrica B-ride Atala S del valore di circa 1.700 euro ed 1 braccialetto rilevatore di attività fisica Tracker del valore di quasi 70 euro.
APPROFONDIMENTI
Partecipazione | Regolamento Completo
scusate o fato un ordine con i punti accumulati,a novembre e arrivato solo asciugamani ,invece frullatore ancora no , per favore a chi mi posso rivolgere ? o magari un nr . di telefono.grazie.
@Violetta contatta Enel al numero 800.900.860 e parla con un operatore.