Scadenza
Non indicata
Cosa Fare
Clienti Tim fisso attivi da prima del 31 marzo 2018 e che sono stati oggetto di fatturazione a 28 giorni possono richiedere online il rimborso.
Rimborso
Fatturazione a 28 giorni.
Come Partecipare
Direttamente online, dalla propria area riservata Tim fisso, è possibile richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni.
Per farne richiesta bisogna accedere al proprio account Tim – o se ancora non avete un account crearne uno nuovo – poi spostarsi su My Tim Fisso e fare clic su Chiedi informazioni e selezionare l’argomento “28 giorni – richiedi rimborso in fattura TIM”.
Nell’area di testo Notre scrivere:
“Richiedo il rimborso economico da accreditare direttamente in fattura, per la fatturazione a 28 giorni ai sensi della delibera AGCOM n. 269/18/CONS”
Aggiungere un telefono cellulare e una fascia oraria per eventuali contatti. Clic su Invia.
Dopo qualche giorno via email riceverete l’esito della richiesta.