Scadenza
1 luglio 2019
Cosa fare
Acquistate caffè Intenso e raccoglierne i punti.
Catalogo Premi
- 80 p: spiralizzatore verdure
- 143 p: pirofila da forno
- 177 p: set 9 pezzi pizza
- 256 p: crepiera
- 353 p: Handpresso l’espresso ovunque
- 500 p: macchina cappuccino
- 700 p: planetaria
- 1.050 p: macchina da caffè in cialde
- 1.700 p: crociera nel Mediterraneo
- 2.500 p: weekend per 2 persone
Come partecipare
Richiedete la scheda punti con catalogo al vostro rivenditore di fiducia di caffè Intenso o scaricate direttamente tutto il materiale dal sito www.intenso.biz.
Trovate i punti sul retro dei sacchetti da 10 cialde e capsule compatibili Nespresso e Lavazza, capsule compatibili uno system, capsule compatibili dolce gusto, capsule compatibili a modo mio, capsule compatibili espresso biologico, cialde biologico, grani biologico, macinato biologico, box 100 cialde e sacchetti origini 8 cialde.
Ogni sacchetto equivale a un punto.
Raggiunta la soglia premi spedite il tutto a: Paskà srl, Via Ferrante Imparato 501, 80146 Napoli.
Scade il 1° luglio 2019.
Approfondimenti
Scheda punti | Regolamento completo
Buon giorno, cortesemente vorrei sapere se inizia una nuova raccolta punti di caffè intenso. Grazie
vorrei sapere se i punti che ho sono validi sono un vostro cliente assiduo
Salve vorrei sapere se comincia un altra raccolta punti dato che ho tanti punti
Vorrei sapere se i punti sono validi
SALVE, VORREI SAPERE SE CI SARà UNA NUOVA RACCOLTA PUNTI E COME AVERE NOTIZIE SUI PREMI RICHIESTI. HO RICHIESTO UNA PIROFILA (CHE HO RICEVUTO) E LA CREPIERA CHE NON è ANCORA ARRIVATA.
Buonasera vorrei sapere se ci sarà un’altra raccolta punti 2020 perché ho 180 punti che ho dimenticato di inviare ed è peccato perderli dato che compriamo solo le vostre cialde posso comunque inviarli anche dopo la scadenza garantendomi il premio corrispondente???
Buonasera sono una vostra nuova cliente dove posso vedere i premi x la raccolta punti 2020????
Salve ho spedito in ritardo i miei punti per problemi familiari, purtroppo non ho ricevuto ne il regalo ne spiegazioni avrei dovuto ritirare” Handspresso l’espresso ovunque “ma non l’ho ricevuto! Sarebbe stato gentile da parte vostra almeno un cenno visto che sono una vostra cliente e che tempo prima ho già ricevuto un premio con altri punti spediti
@Carmela deve provare a contattare direttamente Caffè Intenso, trova i contatti sul sito intenso.biz
Buonasera volevo sapere se c’è una nuova raccolta ??2020/2021 grazie