Scadenza
Domenica 23 aprile 2017
Cosa fare
Acquistare due prodotti, in unica soluzione, a marchio Acqua alle rose, di cui una crema antirughe. Registrare online i dati dello scontrino.
I prodotti Acqua alle rose promozionati sono:
- Tonico da 300 ml,
- Detergente Gel da 200 ml,
- Latte da 200 ml,
- Micellare da 200 ml,
- Crema Antirughe da 50 ml,
- Crema Notte da 50 ml,
- Crema Senza Età da 50 ml,
- Siero Senza Età da 30 ml,
- Idratante Pelli Normali da 50 ml,
- Idratanti Pelli Secche da 50 ml,
- Contorno occhi da 15 ml,
- Struccante occhi da 150 ml,
- Salviettine Pelli Normali da 20 pezzi,
- Salviettine Pelli Sensibili da 20 pezzi.
Premi
Premio certo: rimborso tramite bonifico bancario o carta ricaricabile Postepay fino ad un massimo di 15 euro.
Estrazione settimanale: un buono spesa del valore di 150 euro, da usare in unica soluzione entro la data emessa nello stesso presso il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
Come partecipare
Dal 2 gennaio al 23 aprile 2017 è attivo il concorso misto di Acqua alle rose che rimborsa fino ad un massimo di quindici euro e mette in palio settimanalmente, un buono spesa da 150 euro.
Per concorrere alla vincita settimanale è necessario comprare, in unica soluzione, due prodotti di cui un antirughe e poi registrare i dati dello scontrino al sito www.bellezzasenzaetada150anni.it.
In caso di vincita bisogna spedire a mezzo posta la seguente documentazione: scontrino originale risultante vincente, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro valido del vincitore – che dev’essere maggiorenne.
Mentre, per ottenere il rimborso (cashback) la procedura è simile; in questo caso bisogna essere – oltre che avere 18 anni compiuti – titolari di un conto corrente o anche di una carta di credito fornita di IBAN, in modo tale da ricevere il bonifico. Non è necessario alcuni invio cartaceo. In alternativa, nel regolamento, cita che si può ricevere anche tramite carta ricaricabile Postepay.
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento Buono Spesa | Regolamento Cashback