Scadenza
Martedì 12 dicembre 2017 (proroga I pani del Mulino)
Venerdì 10, Sabato 11, Venerdì 17, Sabato 18, Venerdì 24 e Sabato 25 novembre 2017 (i venerdì del pane)
Cosa fare
Raccogliere i punti dalle confezioni promozionate della linea Pani di Mulino Bianco. Raggiunta la soglia premio spedire la tessera con i punti applicati a mezzo posta tradizionale (preferibilmente per raccomandata a/r).
Premi sicuri
30 punti: 2 pratici runner.
50 punti: tovaglia con quattro tovaglioli.
Come partecipare
E’ stata prorogata a martedì 12 dicembre 2017 la raccolta punti I pani del Mulino e per l’occasione è stata introdotta un’interessante novità: i venerdì del pane.
Si tratta di una speciale – e diremo macchinosa operazione – che consente di vedersi accreditati 10 punti omaggio qualora la tessera punti venga spedita in una delle seguenti date: venerdì 10 e sabato 11, venerdì 17 e sabato nonché venerdì 24 e sabato 25, tutti del mese di novembre.
Per la convalida del punteggio è fondamentale scaricare la tessera speciale I venerdì del pane scaricabile dal sito www.mulinobianco.it, spedirla entro le date viste sopra, ricordandovi che come al solito farà fede il timbro postale.
Non ci sono variazioni che riguardano i premi, consistenti in: set di 2 pratici runner e il set tovaglia con 4 tovaglioli abbinati.
I punti sono reperibili solamente sui prodotti promozionati Mulino Bianco, in alcune confezioni è possibile trovare 2 punti.
Raggiunta la soglia premio, applicare i punti sulla tessera, compilarla debitamente in ogni sua parte e spedirla al seguente indirizzo: “Buoni per tutti” – Raccolta punti 2017 c/o FPE n. 1820 – Ufficio CPO 47122 Forli’ (FC).
Approfondimenti
Partecipazione | Regolamento completo
Buonasera,
in quali prodotti possiamo trovare 2 punti? Vorrei velocizzare la raccolta!
Grazie x info.
Mara
@Mara i 2 punti li trova sulle confezioni di Pan carrè integrale (16 fette), Piadelle classiche, Piadelle integrali, Piadelle sfogliate, Pangrì con farina integrale e Cornetti salati con sesamo.