Formaggino Mio concorso il mio piccolo disastro vinci gift card Brums

Scadenza

Sabato 1 aprile 2017

Cosa fare

Comprare un prodotto Formaggino mio e registrare online i dati dello scontrino unitamente ad un testo che descriva “il piccolo disastro” del piccolo di famiglia.

Premi

Istant win (giornaliero): 1 delle 54 gift card da utilizzare presso insegne Brums e Imaginarium del valore di 25 euro.
Premio giuria (mensile): 1 dei 2 cofanetti Boscolo Vanity Break del valore di 199 euro.
Estrazione finale: 1 viaggio a Londra con ingresso al parco divertimenti Legoland per massimo 4 persone del valore di 3.500 euro.

Come partecipare

Dal 30 gennaio all’1 aprile 2017 è attivo il concorso a premi denominato “il mio piccolo disastro!”. Per partecipare basta comprare almeno una confezione di formaggino mio e collegarsi al sito www.ilmiopiccolodisastro.it ; qui bisogna, oltre che registrare i dati dello scontrino, caricare una descrizione del “piccolo disastro” del proprio piccolo, inserendo anche un titolo e fornendo sia il nome, che l’età e la provincia di provenienza del bambino.
In palio, ogni giorno nella modalità istant win, una carta regalo Burms Imaginarium da 25 euro.
Se l’inserimento verrà validato per aver diritto al premio sarà necessario spedire a mezzo posta i seguenti documenti: scontrino originale, integro comprovante l’acquisto di almeno un prodotto Formaggino Mio, un foglio con i dati personali e fotocopia fronte/retro di un documento d’identità valido. Il tutto andrà spedito entro il termine massimo di 7 giorni.
Entro il 5 maggio 2017 la giuria selezionerà i migliori testi premiandoli con un cofanetto Boscolo.
Nella stessa data avverrà l’estrazione finale del fortunato vincitore di un viaggio a Londra.

Approfondimenti

Partecipazione | Regolamento completo